Mantra Madre sotto le stelle – Seminario del Fulmine 25-26/06/2022 (Civitella del Tronto)

Tutte le foto le trovi su Facebook cliccando qui

 

Nei giorni del Solstizio, un appuntamento con la pratica del Mantra Madre in un residenziale in mezzo alla natura. Civitella del Tronto, una località al confine orientale del parco nazionale del Gran Sasso, tra le grotte di San Michele Arcangelo, è il contesto ideale per le pratiche di risveglio del seminario del Fulmine: è uno dei luoghi più belli e selvaggi d’Italia, luogo di culto e di vita per monaci e anacoreti fin dal paleolitico. Qui le parole dei partecipanti:

 

Mi sembra di volare. Sono così felice di aver condiviso degli spazi meravigliosi e tanto energetici da sentirmi elettrizzata. Spero ardentemente di rivederci a settembre per ulteriori esplorazioni interiori. Sono profondamente grata a Gabry, a Virgi, alla mitica Laura e a tutti noi  per aver danzato insieme con il profondo intento di metterci al servizio gli uni degli altri. Grazieeee dal profondo del cuore.

Loretta Calabresi

***

Mi sento ancora avvolta dalle dolci e allo stesso tempo potenti emozioni che hanno colorato questi due giorni insieme. Riflettermi e riconoscere la bellezza in ognuno di voi è stato per me un dono immenso, respirare libertà e gioia condivisa è stato come respirare amore su arcobaleni di luce.
Un grazie speciale a te Laura, alla tua amorevole leggerezza con cui ci hai accolto nella tua splendida casa (cuore).

E a voi Virginia e Gabriele meravigliosi traghettatori alati capaci di trasportarci in mondi sotterranei e impervi per ritrovare la nostra sorgente luminosa. 

Indimenticabile esperienza.

Anna Francesca De Palma

***

Gratitudine  infinita per ogni cosa vissuta  questi 2 giorni.  Grazie grazie grazie a tutti.

Silvana Chiulli

***

Grazie di cuore per questi due giorni intensi e pieni di amore.

Rita De Santis

***

Felice e immensamente grata a tutti voi di aver onorato la mia casa che è la nostra casa. Un ringraziamento particolare a Virginia e Gabriele per aver permesso questo, che ho sentito un grande atto di Amore. Vi auguro un buon meritato riposo e tanto mantra nel cuore.

Anime belle, ho condiviso con tutti voi serenità e gioia in un momento non facile di questa mia vita. Grazie di cuore e un abbraccio a ognuno. Al prossimo incontro!

Luca Lispi

***

Grazie per questi 2 giorni di condivisione con tutti voi e di immersione nella natura.

Maurizio Olivieri

***