Home Eventi in corso 30-31 luglio: Seminario del Fulmine (Mantra Madre)

30-31 luglio: Seminario del Fulmine (Mantra Madre)

Nel pieno dell’Estate, regalati due giorni di riconnessione totale con le pratiche spirituali del Mantra Madre.
Presso Parco Romano Bio distretto, nel cuore dei Castelli Romani, tra alberi e querce secolari, potrai attraversare condizionamenti e dolori del tuo esistere sbocciando in una nuova visione di amore e armonia.
Superare il giudizio separatorio della mente, entrare nella pace profonda, liberare il tuo potenziale creativo, sentirti sostenuto nell’abbondanza e in assenza di sforzo sono solo alcuni dei tesori che il Mantra Madre ti dona.
Al tuo fianco, insieme a Virginia e a Gabriele, ci sarà il tuo amante, la tua amante mistica con il quale/la quale celebrerai le nozze alchemiche così da andare oltre la dualità.
Attraverso questo seminario non solo apprenderai antiche pratiche di guarigione e autoguarigione secondo il lignaggio del Vajra ma verrai iniziato a un cammino consapevole di vera bellezza.
Organizzazione:
Il seminario si svolgerà presso Parco Romano Bio Distretto ad Ariccia sabato 30 e domenica 31 luglio dalle 9.30 alle 17.30.
È necessario indossare abbigliamento comodo e portare con sé un tappetino, una bandana per coprire gli occhi e un ampio foulard da poter mettere sulla testa per respirarci attraverso.
A conclusione del seminario si riceverà la dispensa con gli insegnamenti ricevuti e le pratiche affrontate.
Fare con noi l’iniziazione ti dà inoltre l’opportunità di partecipare ogni martedì e venerdì alle meditazioni gratuite delle 8.00 su zoom per approfondire ulteriormente i contenuti del seminario. In caso di mancata partecipazione, si invierà l’audio su whatsapp.
Per maggiori info puoi scrivere a info@virginiavandini.it o contattare Gabriele al 331 749 7620.

Iscriviti alla Newsletter