Home Eventi in corso 2-4 settembre: Intensivo di Costellazioni Familiari con i Nat

2-4 settembre: Intensivo di Costellazioni Familiari con i Nat

Chi sei veramente? Chi hai scelto di essere? Infinite storie ti sono state e ti sei raccontato. Storie apparentemente vere che, nella maggior parte dei casi, ti hanno fatto sentire rinchiuso in una gabbia di cause ed effetti senza via d’uscita.
Non sei qui per scoprire il tuo passato o il tuo futuro, sei qui per creare e manifestare il tuo più profondo Sè nell’eterno presente. Riconoscere negli eventi della vita che ogni accadimento non è frutto di un percorso già segnato secondo una buona o cattiva stella, ma forza, spirito alleato,
è una opportunità straordinaria per uscire da una visione vittimistica e riconquistare il potere della scelta nella determinazione del tuo destino.
Le Costellazioni familiari con i Nat sono il metodo che ti permette di fare questo salto acquisendo tecniche e strumenti da poter impiegare in sessioni individuali e/o di gruppo per una nuova comprensione dell’esistenza.
Inizieremo venerdì mattina alle 10.30 per concludere i lavori la domenica alle 17.30.
Il seminario si rivolge a tutti coloro che intendano acquisire una prospettiva immaginale nel loro approccio di lavoro e a chi desidera integrare energie latenti o sopite nel cammino di evoluzione personale.
Per chi ha seguito l’intero percorso relativo alle Carte dei Nat (37 appuntamenti svolti on line), verrà rilasciato il titolo di Facilitatore in Costellazioni Familiari attraverso il metodo dei Nat.
Per tutti gli altri ci sarà l’attestato di partecipazione con 30 crediti formativi validi per la formazione e l’aggiornamento professionale dei counselor e degli operatori olistici.
Pernotteremo presso l’Antico Casale Lispi, una location suggestiva e immersa nella natura che ci permetterà di ricevere il grande sostegno di Madre Terra e Padre Cielo nel processo di pacificazione dei nostri antenati.
Nella quota, oltre all’alloggio, sono inclusi i pasti a partire dal pranzo del venerdì fino al pranzo della domenica (menù vegetariano).
L’incontro si terrà al raggiungimento minimo di 10 partecipanti.
Per info e iscrizioni scrivere a info@virginiavandini.it o contattare Gabriele al 331 749 7620 indicando nell’oggetto del messaggio Nat Training.

Iscriviti alla Newsletter