Viaggi

Prossimi viaggi: in programmazione

*

Viaggi passati

Sciamanismo tra natura e tradizione nella Puglia delle origini

30 luglio – 1 agosto 2021

Scarica il programma


Ritiro esperienziale iniziatico d’immersione nel grembo di una terra magica e selvaggia in cui riconnetterti al tuo corpo come espressione di gioia e bellezza per risvegliare le forze ancestrali e tornare, attraverso la natura incontaminata delle origini, fecondato e vivificato alla vera sorgente, arricchito dalla memoria di una tradizione piena di saggezza.

*

Viaggio trasformativo con la natura

Il Sentiero dell’Alchimista

11-13 giugno 2021

Scarica il programma

Qui le foto ed i pensieri dei partecipanti


Il sentiero dell’Alchimista è un viaggio trasformativo con la natura di tre giorni nella meravigliosa Valle dei Calanchi, rivolto a chi sente il desiderio di liberare pesantezze del vivere sociale e ripristinare dentro di sé una condizione di perfetta armonia con le forze universali attraverso la sapienza insita nella natura stessa.

Il programma proposto da Virginia e Gabriele, studiosi delle antiche tradizioni misteriosofiche, in collaborazione con Pyrgos Travel, prevede un percorso che, entrando in relazione con le emozioni, porta a un’ispirazione istantanea e a risoluzioni positive per la propria vita quotidiana.

*

Viaggio esperienziale

I Tesori della Toscana

31 luglio – 2 agosto 2020

Scarica il programma

Qui le foto ed i pensieri dei partecipanti



“Se fossi ciò che sei non saresti quello che sembri”


In questi tre giorni, complici la calma e il verde che circonda la struttura ospitante “Il Podere di Maggio”, potrai vivere un percorso dolce e mirato per uscire da te, entrare in Te e scoprire le immagini inedite del tuo vero Sé. Risveglierai energie sopite e acquisirai nuove comprensioni per il tuo BellEssere.

______________________________________________________________________________

Per informazioni: info@virginiavandini.it