Storico iniziative istituzionali

24 NOVEMBRE 2018

STORIE DI DONNE:
evento no profit in omaggio
al mondo femminile

In occasione della Giornata Internazionale Dedicata alle Donne che hanno subito violenza, Lisa Bernardini, Presidente dell’Associazione Occhio dell’ Arte ha organizzato presso l’Auditorium del Conservatorio di Frosinone un evento straordinario.
In questo scenario così suggestivo, la Dr.ssa Virginia Vandini è intervenuta spiegando come l’Associazione Il valore del femminile, attraverso un lavoro di rete con altre realtà, in particolare la Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo Italia-WFWP Italia, sta svolgendo per un rinnovamento culturale profondo per giungere a un nuovo e reale benessere nelle relazioni in tutti gli ambiti della vita.

LEGGI TUTTO E GUARDA LE FOTO SU FACEBOOK

30 DICEMBRE 2017

L’UNICITA’ INCONTRA I GIOVANI

La Dr.ssa Virginia Vandini è intervenuta al Carp Italia (Collegiate Association for the Research of Principles), una realtà che nasce nel seno della Federazione delle Famiglie per la Pace mondiale e l’Unificazione.
In questa occasione, ragazzi di tutta Italia dai 14 ai 18 anni si sono riuniti con l’intento di riflettere e crescere insieme sui temi dell’amicizia, della pace, della collaborazione tra i popoli. Il tema proposto “Immenso come un oceano. Unico come una goccia” è stata la base per avviare con loro uno scambio sul significato di talento e successo nella vita, ma anche per confrontarsi con i propri limiti e possibilità.

LEGGI TUTTO E GUARDA LE FOTO SU FACEBOOK