Home Eventi in corso MANTRA MADRE TRAINING PER CUSTODI E PORTATORI

MANTRA MADRE TRAINING PER CUSTODI E PORTATORI

L’iniziazione al Matrimonio Mistico è un privilegio e un impegno che Virginia e Gabriele, nella sacralità della loro unione, stanno portando nel mondo con spirito di servizio attraverso gruppi e incontri in un aggiornamento costante con Selene Calloni Williams.
Da circa due anni, oltre alle meditazioni, hanno sviluppato dei training esperienziali ad hoc dover poter consolidare la formazione e sentirsi nella condizione ottimale per divulgare l’insegnamento.
All’inizio avere dubbi su come praticare e trasmettere l’iniziazione è normale. Spesso diventare custodi e portatori del Mantra Madre significa entrare in un mondo affascinante fino a pochi mesi prima sconosciuto.
A tal fine verranno svolte delle esercitazioni teorico-pratiche per offrire ai partecipanti l’opportunità di mettersi in gioco in uno spazio sacro e protetto.
Questi training si rivolgono anche ai custodi e portatori che desiderano un confronto pratico e operativo ma anche e soprattutto umano sul cammino condiviso.
PROGRAMMA
a. Le basi teoriche del Mantra Madre
b. Tecniche di Respiro, Mudra e Banda
c. Pratiche del Mantra Madre
d. Gestione obiezioni e criticità
COSA IMPARERAI NEL TRAINING
1. Presentare il Mantra Madre a un pubblico di persone
2. Insegnare come recitare il Mantra
3. Condurre le pratiche essoteriche ed esoteriche
4. Rispondere con chiarezza a domande: non ho visto niente, mi sento peggio di prima, ho paura, non ho capito cosa intendi per il superamento dell’oggettività delle cose, cosa significa ritirare le proiezioni
5. Sviluppare la personale espressione creativa
6. Strutturare un percorso di diffusione del Mantra Madre
DATE
Tutti i training si svolgeranno il sabato dalle 15.00 alle 19.30 e la domenica dalle 10.00 alle 18.30 nelle seguenti date: 5 e 6 febbraio; 26 e 27 marzo; 21 e 22 maggio
COSTI
Il contributo di ogni singolo training è di 140€ e prevede: la partecipazione al seminario + un colloquio individuale da fissare su appuntamento. Per iscriversi è necessario versare un acconto di 50€ sul seguente Iban: IT57W0344121902CC0130520802 Intestato a Virginia Vandini o su paypal.me/VirginiaVandini.
È anche possibile prevedere formule di collaborazione per webinar di presentazione e seminari le cui modalità sono da concordare di volta in volta.
Per info ed iscrizioni contatta il 331.7497620 o scrivi a info@virginiavandini.it.

Iscriviti alla Newsletter